Come associarsi

Diventare un associato di ADICONFI è semplice.

Perché associarsi?

Solitamente i soci di una associazione di difesa consumatori sono tutti coloro che cercano supporto in merito a qualche disavventura commerciale - il che è esattamente lo scopo per cui è nata ADICONFI - ma come banalmente si sente spesso dire: «... è meglio prevenire che curare ...» diventa estremamente vero quando ci si trova davanti a contratti / impegni che afferiscono alla propria liquidità monetaria.

Certo, non tutti i cittadini italiani avranno necessità di accedere a qualche specie di finanziamento, ma crediamo che il nostro lavoro ed il nostro impegno abbiano una utilità sociale che coinvolge tutti.

Partecipa anche tu a questo progetto, verifica tu stesso il nostro statuto e diventa un associato di ADICONFI con 5 euro annuali.

Per diventare un associato puoi utilzzare due modalità:

  1. compila il formulario qui sotto allegando copia di un tuo documento di identità in formato pdf o jpg o zip.
  2. scarica qui il modulo di richiesta in formato pdf e dopo averlo compilato e firmato inviaci la scansione del modulo insieme alla copia di un tuo documento tramite la nostra pagina Contatti (se hai ottenuto più files puoi utilizzare un file zip). In alternativa puoi inviarci la domanda di ammissione con annessa copia documento di riconoscimento tramite posta normale all'indirizzo della sede di ADICONFI o anche tramite fax al numero 0543-579915.

Dopo che la tua domanda sarà stata verificata ed approvata, versa la quota associativa nel metodo che preferisci: bollettino postale precompilato, bonifico bancario, o tramite carta di credito / Paypal

Domanda di ammissione socio

 Documento di identità:

 Documento rilasciato da:

 Rilasciato il:

 Evetuali annotazioni che vuoi aggiungere:

inserisci i caratteri di controllo:

captcha

accettazione Privacy

Allega la copia di un documento di identità valido in formato pdf o immagine:

Ricordiamo di attendere la conferma di accettazione della domanda di ammissione socio prima di procedere con il versamento della quota associativa (la conferma vi arriverà tramite e-mail). Grazie.

PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE POTETE CONTATTARE GLI UFFICI DELLA SEGRETERIA AL NUMERO TELEFONICO 0543 1995737 DAL LUNEDI' AL GIOVEDI' DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15:00 ALLE 18:00 MENTRE IL VENERDI' DALLE 9:00 ALLE 13:00

 

Versa la tua quota associativa tramite bollettino postale precompilato

clic qui per scaricare il bollettino precompilato 2017

Versa la tua quota associativa tramite bonifico bancario

Intestatario del conto: Associazione Difesa Consumatori Finanziari

Indirizzo: Piazzale G. Giolitti 12 - 47122 FORLI' (FC)

IBAN: IT40E0760113200001027139219

Importo del bonifico:  €. 5,00 (cinque/00)

Versa la tua quota associativa tramite Paypal