Esdebitamento: richiesta di analisi dei requisti per accesso alla Legge 3/2012

Richiesta di analisi dei requisiti per accesso alle agevolazioni previste dalla Legge 27/01/2012 n.3

Compilazione-modulo-600x480Come hai avuto modo di leggere, gli elementi da raccogliere per verificare se e come potrai accedere ai benefici previsti da questa normativa, è di estrema importanza che il modulo sia compilato con la massima precisione e con dovizia di dettagli.

L'estrema complessità della materia e il gran numero di richieste che stiamo ricevendo ci impone di prendere in considerazione solo le richieste che permettono una oggettiva valutazione della situazione economica, finanziaria e patrimoniale. Per quanto comprendiamo le eventuali perplessità di intraprendere una procedura così delicata tramite uno strumento informatico web, vogliamo rassicurarti che questa è solo la fase preliminare.

Se temi per la tua privacy e non ti senti sicuro ad inviare tramite web i tuoi dati sensibili, ti informiamo che il modulario da compilare è in forma cartacea (PDF) e che dovrai inviarcelo tramite email (scansionando il documento dopo averlo compilato) oppure tramite posta all'indirizzo dell'Associazione (vedi la pagina Contatti). In seguito, al completamento della procedura, tutti i tuoi dati sensibili saranno distrutti e cancellati dai nostri archivi.

 cognome (richiesto)

 nome (richiesto)

 email (richiesto)

 cellulare (richiesto)

 telefono abitazione

 codice fiscale (richiesto)

 partita iva

 stato lavorativo (richiesto)

 indirizzo di residenza (richiesto)

 CAP resid. (rich.)

 comune di residenza (richiesto)

 prov.(rich.)

 eventuali annotazioni

 
 Privacy   

 
captcha

 codice sicurezza

 

informati sui tuoi diritti con la newsletter di ADICONFI